Non solo scuola di Magia

Dietro alla scuola di prestigiazione Funtasticschool… c’è un mondo di professionisti.

Funtasticschool è “l’ultima” nata delle anime del gruppo “Funtastic” ideato e voluto da Stefano Di Pumpo.

Grazie al legame della scuola al negozio di Magia Funtasticshop, all’esperienza dei prestigiatori del Funtasticteam, alla creatività del Funtasticmagic….. i corsi di magia e gli allievi vengono immersi “a tutto tondo” nel mondo della prestigiazione.

Funtastic Shop

L’arte di stupire.

Negozio di magia online e fisico, con showroom.  Specializzato in giochi di magia, giochi di prestigio per la scena o per la micromagia, trucchi con le carte da gioco, mazzi di carte per collezionisti, palloncini per sculture, attrezzi per la giocoleria, materiale per animatori, clown e truccabimbi, e tanto altro ancora!

Funtastic Team

Emozionare, Educare, Stupire e Comunicare.

Funtastic Team produce e realizza spettacoli per bambini e ragazzi, crea eventi ed animazioni all’insegna del ritmo e della partecipazione attiva del pubblico, mescolando teatro d’attore e di figura, illusionismo ed effetti speciali, musica e canto, colore e divertimento.

Funtatsic Team fornisce anche servizi specializzati per aziende: prestigiatori, spettacoli per conventions, creazione di gadget magici personalizzati che veicolino il vostro messaggio.

Funtastic Magic

Ideazione e Produzione di giochi di prestigio e materiale multimediale.

L’anima creativa del gruppo “Funtastic”. Produce giochi di prestigio made in Italy e DVD educativi.

Chi siamo?

Dietro a tutto questo ci sono delle persone fisiche che ogni giorno, con passione, caparbietà e qualità, cercano di sviluppare nuove idee nel mondo della prestigiazione:

Stefano Di Pumpo
avatar_37

Sergio Testini
Sergio Testini

Perchè noi?

  • Siamo professionisti
  • Abbiamo esperienza in corsi di magia
  • Sconto del 10% presso il Funtasticshop
  • Biblioteca consultabile presso lo showroom
  • Piattaforma on-line di supporto

From MagicNews

Intervista a Marco Pusterla: FISM Rimini 2015

Come molti di voi sapranno dal 6 all’11 Luglio si è tenuto a Rimini il F.I.S.M, il campionato del mondo di Magia. Noi ci siamo stati ed abbiamo incontrato nuovi e vecchi amici. In particolare abbiamo incontrato Marco Pusterla a cui abbiamo chiesto se voleva rispondere a delle nostre domande “Post-Fism”. L’intervista merita una lettura […]

Condividi: